giovedì, 8 Ottobre , 26

Raid russo contro autobus con civili a bordo: 12 morti e 14 feriti nel Donetsk

A darne notizia è il quotidiano ucraino Ukrainska Pravda, citando fonti del governo locale e della magistratura

Militari italiani in Arabia Saudita, Crosetto: “Riad è nostro partner e continua a chiederci aiuto”

In Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato riunite, il Ministro risponde sull’attacco alla base di Ta’if e sulla presenza italiana nel Paese saudita: "Approvata dal parlamento"

“L’Occidente ad una svolta: restare alla guida del mondo o rassegnarsi al declino”: il monito di Rubio da Atene

"L'Europa si risvegli dal suo lungo torpore". Il testo integrale dell'intervento del segretario di Stato Usa: "A difesa della civiltà occidentale"

Trump: “La peste in Siberia un’arma biologica? Non lo crediamo ma la Russia non dice molto”. L’Oms: “Informazioni insufficienti per valutare i rischi”

Il presidente degli Stati Uniti, rispondendo ai cronisti nello Studio Ovale, esprime i suoi dubbi sulla trasparenza di Mosca sul caso del presunto focolaio di peste in Siberia

Sanchez: chiederemo all’Ue di sospendere l’accordo con Israele

Video NewsSanchez: chiederemo all'Ue di sospendere l'accordo con Israele

“Violano il diritto internazionale, quindi i principi dell’Europa”

Roma, 20 apr. (askanews) – Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che il suo governo presenterà una proposta all’Ue, “chiedendogli di porre fine al suo accordo di associazione con Israele”.”Siamo un popolo amico del popolo di Israele – ha detto in un video condiviso sui suoi profili social – ma non siamo d’accordo con le azioni intraprese dal loro governoe un governo che viola il diritto internazionale e, quindi, viola i principi e i valori dell’Unione europea, non può essere un partner dell’Unione europea”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari