venerdì, 8 Dicembre , 23

Israele-Hamas, Usa bloccano risoluzione Onu per cessate il fuoco

(Adnkronos) – Gli Stati Uniti hanno posto...

Totti, la Finanza a casa dell’ex capitano della Roma: accertamento fiscale

(Adnkronos) – Accertamento fiscale nei confronti...

Patto stabilità Ue, fumata grigia: nuovo round prima di Natale

(Adnkronos) – Non sono bastate otto...

Divise nazi al cinema, bufera su esponente Fratelli d’Italia

(Adnkronos) – “Hanno strumentalizzato questo caso...

Il Porsche Festival 2023 conquista il Misano World Circuit

Video NewsIl Porsche Festival 2023 conquista il Misano World Circuit

Con un’edizione da record

Roma, 17 ott. (askanews) – L’ottava edizione del Porsche Festival si è conclusa con unapartecipazione da record da parte del pubblico, che si è radunatopresso il Misano World Circuit. Proseguendo le celebrazionidell’importante 75°anniversario della Casa di Stoccarda, l’eventoha riunito 11.163 clienti e appassionati.Un incontro tra passato e futuro rappresentato anche dallePorsche di ogni epoca in esposizione, dalla 356 “Pre-A” del 1953alla futuristica concept car Mission X.Nel contesto sportivo del circuito romagnolo, il Festival haospitato quindi un ricco calendario di attività, tra esperienzedi guida in pista, intrattenimento in paddock e spettacolidanzanti che hanno accompagnato il pubblico presente in unviaggio attraverso le 8 decadi – dagli anni ’50 a oggi – distoria del Marchio. Che registra numeri record nel nostro paese:Pietro Innocenti, CEO Porsche Italia:”Veniamo da un 2022 che è stato estremamente positivo dal puntodi vista commerciale, siamo cresciuti del 16%, è stato l’annorecord in Italia come numero di vetture vendute e questo ci haconsentito di consolidare la nostra posizione come terzo mercatoin Europa dopo Germania e Uk e addirittura di salire al settimoposto nel ranking mondiale dei mercati di Porsche. Importanteanche la crescita nel post vendita e ci aspettiamo anche nel 2024di continuare il trend positivo andando a consolidare la forzadel marchio e ad affrontare il lancio più impegnativo ovveroquello di Macane full electric. Prodotto importantissimo perl’Italia rappresentando quasi il 50 % delle vendite. Ma siamopronti per questa sfida molto importante”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles