BOLOGNA – Giorni spensierati e pieni di divertimento per Chiara Ferragni, che è tornata ieri sera a Milano dopo aver passato gli ultimi giorni sull’isola di Vulcano per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. All’evento erano presenti molti vip e l’influencer, durante i giorni passati sull’isoletta al largo della Sicilia, ha postato molti contenuti che non lasciano dubbi sul fatto che si sia divertita. La si vede abbracciata ad amici e amiche, in gita in gommone mentre prende il sole (forse ne prende un po’ troppo, visto che in successive foto sono evidenti segni di scottatura sulla pancia soprattutto ma anche sulla fronte), mentre balla in discoteca (abbracciata a Diletta Leotta e insieme a Elodie) e anche con un bicchiere in mano su un motoscafo. Tante foto, poi, sono fatte sulla terrazza dell’hotel in cui alloggiava, vista mare, con un pigiama rosa sportivo ma sexy, in biancheria intima e mentre balla con la musica ad alto volume.
Si vede poi l’influencer addentare arancini (prima uno e poi un secondo, al grido di “Non c’è viaggio in Sicilia senza gli arancini“) e mettersi anche alla prova con la coreografia di Mahmood, che prova saltellando fuori dall’aeroporto. Ebbene, tra i tanti contenuti postati da Chiara Ferragni, spunta quella che potrebbe essere una dedica per qualcuno a cui forse l’influencer si è avvicinata in questo periodo: figura, infatti, la citazione di una strofa de ‘Il più grande spettacolo dopo il big bang’ di Jovanotti: scrive infatti È bello vivere, anche se si sta male. Volevo dirtelo perchè ce l’ho nel cuore, son sicurissimo amore“.
A far pensare che Chiara Ferragni sia innamorata è anche un’altra storia in cui l’influencer immagina di vedere cuori in mezzo alle nuvole e scrive: “È una nuvola a forma di cuore o sono io che vedo amore ovunque?“. Troppe emozioni (o troppo vino), chissà. Del resto, già la sttimana scorsa l’influencer mentre era in vacanza a Capri aveva inserito una frase criptica in mezzo alle sue storie: postando la foto di un tramonto, aveva infatti scritto “Wish you were here”. Per chi potrebbe essere? Alcuni rumors la indicavano vicina al rapper Tony Effe (‘nemico’ di Fedez), ma si è parlato anche dell’aitante ortopedico toscano Andrea Bisciotti. Si vedrà.
LEGGI ANCHE: “Vorrei che fossi qui”: per chi è la misteriosa dedica di Chiara Ferragni?
Tra le altre cose, nelle foto pubblicate dall’influencer mentre era a Vulcano spunta anche una citazione che sembra proprio una frecciata a Fedez: citando una frase del ‘motivatore astrologico’ Simone Carponi, Chiara Ferragni scrive infatti: “La vita è migliore con qualcuno che è orgoglioso di essere con te e vuole di dimostrartelo“. Un modo per dire (o ribadire) a Fedez che si è comportato male con lei? Non si sa. Intanto, l’influencer è già rientrata a Milano, visto che l’ultima foto è stata postata nella notte da Milano: è sorridente e nella foto il top cortissimo lascia vedere la scottatura sulla pancia.
L’articolo Chiara Ferragni raggiante a Vulcano tra scottature, balli sfrenati e dediche (per chi?) proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it